Vietnam

Paesaggi esotici pittoreschi, popolazioni sorridenti e calorose e una storia travagliata ma ricca d’importanti insegnamenti: il Vietnam, terra dal fascino irresistibile che scalda il cuore di chi la visita.

Sito nel sud-est asiatico, il Vietnam si affaccia sul Mar Cinese meridionale e possiede una morfologia dominata da colline e montagne e da una lussureggiante vegetazione.

I viaggi in Vietnam offrono la possibilità di visitare città ricche di storia e contraddizioni come Hanoi e Hồ Chí Minh, conoscere usi e costumi antichissimi e curiosare tra svariati tesori naturali.

Con questo reportage spero di trasmettervi alcune delle e emozioni che ho provato visitando questo splendido paese, e magari accendere in voi la curiosità e la voglia di visitarlo il prima possibile.


Picturesque exotic landscapes, smiling and warm populations and a troubled history but rich in important teachings: Vietnam, a land of irresistible charm that warms the hearts of those who visit it.

Located in Southeast Asia, Vietnam overlooks the South China Sea and has a morphology dominated by hills and mountains and lush vegetation.

Trips to Vietnam offer the opportunity to visit cities rich in history and contradictions such as Hanoi and Hồ Chí Minh, learn about ancient customs and traditions and browse through various natural treasures.

With this reportage I hope to convey some of the emotions I felt visiting this beautiful country, and maybe ignite in you the curiosity and the desire to visit it as soon as possible.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 9 =